Il gattino e la farfalla.

Il gattino e la farfalla nella mia nuova storia.

0 Comments 1:30 pm
Il gattino e la farfalla.


Il gattino e la farfalla, potrebbe essere il titolo del mio prossimo libro, chissà. Vuoi collaborare anche tu a scegliere il nome del micio che ci accompagnerà? Come? Scoprilo leggendo il resto.

Oggi è il mio compleanno (non chiedetemi l’età, tanto non la dico). Colta da irragionevole ispirazione ho dovuto cominciare a scrivere la bozza di una nuova storia lasciando che le immagini prendessero forma nella mia mente, guidando le dita sulla tastiera.

Mentre scrivevo veloce, rispondendo a telefonate e messaggi di auguri, mi sono resa conto che mancava qualcosa, così ho cominciato a vagare per il web cercando di capire cosa mancasse… Finché non mi sono imbattuta all’improvviso in questa foto tenerissima del gattino e la farfalla e, ho capito che Lui, doveva assolutamente essere un personaggio importante della nuova storia. Non ti sembra tenerissimo?

Sarai proprio tu, lettrice/lettore a darmi una mano per scegliere il nome del micio.

Commenta questo post per lasciarmi il tuo suggerimento.

Sulla pagina Facebook ho aperto una richiesta simile, tra un mese riunirò tutti i nomi suggeriti per effettuare una votazione; quello più votato verrà inserito nella storia.

Sarai tu a scegliere il nome del gattino nella mia prossima storia? 🙂

F.


Se sei arrivata/o a leggere fin qui: complimenti e grazie. Che ne dici di lasciare un commento per farmi conoscere la tua opinione?

Image on Pixabay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Follow by Email