Il gattino e la farfalla.
FrancescaSerafini.it Blog Il gattino e la farfalla nella mia nuova storia.

Il gattino e la farfalla nella mia nuova storia.

0 Comments 1:30 pm
Il gattino e la farfalla.


Il gattino e la farfalla, potrebbe essere il titolo del mio prossimo libro, chissà. Vuoi collaborare anche tu a scegliere il nome del micio che ci accompagnerà? Come? Scoprilo leggendo il resto.

Oggi è il mio compleanno (non chiedetemi l’età, tanto non la dico). Colta da irragionevole ispirazione ho dovuto cominciare a scrivere la bozza di una nuova storia lasciando che le immagini prendessero forma nella mia mente, guidando le dita sulla tastiera.

Mentre scrivevo veloce, rispondendo a telefonate e messaggi di auguri, mi sono resa conto che mancava qualcosa, così ho cominciato a vagare per il web cercando di capire cosa mancasse… Finché non mi sono imbattuta all’improvviso in questa foto tenerissima del gattino e la farfalla e, ho capito che Lui, doveva assolutamente essere un personaggio importante della nuova storia. Non ti sembra tenerissimo?

Sarai proprio tu, lettrice/lettore a darmi una mano per scegliere il nome del micio.

Commenta questo post per lasciarmi il tuo suggerimento.

Sulla pagina Facebook ho aperto una richiesta simile, tra un mese riunirò tutti i nomi suggeriti per effettuare una votazione; quello più votato verrà inserito nella storia.

Sarai tu a scegliere il nome del gattino nella mia prossima storia? 🙂

F.


Se sei arrivata/o a leggere fin qui: complimenti e grazie. Che ne dici di lasciare un commento per farmi conoscere la tua opinione?

Image on Pixabay

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Follow by Email