Francesca Serafini.it

Su di me


Ciao mi chiamo Francesca,

sognatrice, blogger, autrice, nata sotto il segno dei pesci a Roma, un imprecisato numero di anni fa. Sono l’eminenza grigia dietro ai pensieri geniali che travolgono sovente la mia vita, perché spesso mi creo problemi da sola.

Ho pensato che fosse giusto darti qualche informazione su di me, sia che tu sia passata/o di qui per caso, che abbia letto il mio libro o mi segua sul sito.

Ho svolto innumerevoli lavori mentre studiavo, affrontando la vita sempre con gentilezza e piglio deciso.

Ritengo la scrittura una vera e propria terapia per l’anima da condividere con gli altri.

Quando ho tempo e non lavoro, sogno, leggo, scrivo, dipingo o cucino, accompagnata da un immancabile buon sottofondo musicale.

Qualche anno fa in un momento di follia ho aperto un blog culinario in cui condividere i risultati delle mie fatiche e, da poco questo sito neonato.

Afflitta da alcune terribili dipendenze, come: leggere e scrivere in modo compulsivo, la psicologia, riguardare fino allo sfinimento la serie originale di Star Trek, la pizza e il gelato al pistacchio; ho attacchi di panico se in casa manca il barattolo della Nutella.

In terapia disintossicante fin dalla più tenera età, per ora ancora non ho notato risultati rilevanti. Al massimo riesco a non toccare la Nutella per due mesi, prima di una ricaduta.

Pobbero dichiararmi cintura nera di cyclette se la utilizzassi tutte le volte che ho pensato di farla…

Se hai letto qualcuno dei miei scritti o il mio libro, spero ti sia piaciuto dandoti modo di sognare e che tu torni a trovarmi.

Se pensi di avere qualcosa da dirmi, consigli, richieste o curiosità contattami pure, ti risponderò al limite delle mie capacità.

Email: 
infoAutrice@francescaserafini.it

Torna a trovarmi ti aspetto!

F.

P.S.

Se vuoi leggere ancora di Francesca Serafini, sognatrice, blogger, autrice, leggi la mia intervista:


intervista



Se sei arrivata/o a leggere fin qui: complimenti e grazie. Che ne dici di lasciare un commento per farmi conoscere la tua opinione?