segnalibro scarcabile gratis informativo de il castello di wheldrake by Francesca Serafini, scaricabile gratis

Segnalibro scaricaribile gratis

segnalibro scarcabile gratis informativo de il castello di wheldrake by Francesca Serafini, scaricabile gratis


Qui è disponibile il file di un Segnalibro scaricaribile gratis de Il Castello di Wheldrake, per voi e per una vostra amica, oppure per fare un regalo gradito a una persona speciale.

Non lo trovi in libreria?

Basta ordinarlo!



Ogni giorno, sono tantissimi i nuovi titoli pubblicati, libri su libri di tutti i generi e tutte le categorie che riempiono gli scaffali con le loro copertine, più o meno belle e sfavillanti, tutte colorate. Sono centinaia, di autori famosi e autori sconosciuti che faticano a farsi strada nel mondo dell’editoria, diventano delle meteore o pilastri della scrittura. Troppi, troppi libri per quella libreria che volesse acquistarli tutti ogni volta! Solo per darvi un’idea sono oltre duecento i titoli di nuovi libri di carta stampati ogni giorno.

Qualcuno di voi mi ha segnalato di non aver trovato il Castello di Wheldrake in libreria.

Questo non deve allarmarvi: è normale. Un libraio non può acquistare tutti i libri nuovi che escono ogni mese, come protrebbe?

Ma per voi è facile avere il libro che desiderate: vi basta richiederlo al vostro libraio di fiducia ordinandolo.

Ecco perché ho pensato di fare un regalo, un semplice pensiero, per chi mi segue: un segnalibro scaricabile gratis che contiene tutte le informazioni de il Castello di Wheldrake. Vi basta scaricarlo e stamparlo per usarlo come segnalibro, e mostrarlo al libraio per effettuare l’ordine. Buona lettura e fatemi sapere cosa ne pensate!

Qui invece, trovate i link ai maggiore store on line.

Cliccami

Vi aspetto.

F.

Se sei arrivata/o a leggere fin qui: complimenti e grazie. Che ne dici di lasciare un commento per farmi conoscere la tua opinione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Follow by Email